Devi riparare il tuo autoveicolo assicurato con Crédit Agricole?
Allora sei nel posto giusto!
I servizi garantiti da Ideal Car per Crédit Agricole:
- Soccorso stradale in caso di fermo del veicolo
- Gestione della pratica assicurativa dalla A alla Z
- Risparmio e riparazione senza anticipo
(salvo scoperti o franchigie definite in polizza) - Riparazione in tempi brevi
- Utilizzo di ricambi originali o equivalenti
tracciabili e fatturati singolarmente - Auto sostitutiva
- Presa e riconsegna dell’auto a domicilio
- Lavaggio e check up gratuito del veicolo
Ideal Car è carrozzeria e autofficina partner delle più importanti compagnie assicurative che ci hanno selezionato sulla base di fondamentali requisiti qualitativi tecnici e gestionali.
Da noi potrai fare affidamento ad un consulente dedicato che ti aiuterà nella gestione di qualsiasi necessità.
Grazie all'accordo con Crédit Agricole gestiamo i sinistri e le altre garanzie direttamente con la compagnia, riparando la tua auto con la massima trasparenza e professionalità.
Antonio Costanza, titolare di Ideal Car
Car Service Expert · Perito Tecnico Automotive
Crédit Agricole
La mission di Crédit Agricole Assicurazioni è offrire servizi assicurativi di elevato valore aggiunto con prodotti semplici, chiari e flessibili.
Leggi di più su Crédit Agricole
Credit Agricole Assicurazioni S.p.A. è la società Bancassicurazione Danni del Gruppo Crédit Agricole, che offre soluzioni assicurative per la protezione delle persone e dei beni, con l'obiettivo di ampliare l'offerta bancaria tradizionale.
Adattando al mercato italiano l’esperienza di successo francese del Gruppo Crédit Agricole, leader nel settore bancassicurativo, Crédit Agricole combina un focus specialistico sulle assicurazioni (vita, danni/infortuni e mutuatari) con un modello di bancassicurazione integrato, coinvolgendo due grandi reti bancarie che distribuiscono prodotti in Francia e, insieme a diverse banche partner, al di fuori della Francia.
Con l'app di Crédit Agricole Assicurazioni è possibile gestire in autonomia le richiesta di assistenza, denunciare un sinistro e avere informazioni sulla gestione di questi ultimi.